La Polisportiva Ruinas 81 con il Marathon club di Oristano, il patrocinio del Comune di Ruinas in collaborazione con UISP di Oristano, organizza per il giorno 20 settembre alle ore 18:30 La Gianni Corre, una giornata di sport in ricordo del nostro amato paesano Gianni Murgia, nonché cofondatore del Marathon Club di Oristano . Gianni è stato un grande punto di riferimento per gli sportivi oristanesi ma non solo, una persona cordiale, gentile, piena di umanità e generosità, con una sfrenata passione per lo sport, in particolare per la corsa. Lo vogliamo ricordare dedicando a lui una giornata di puro sport, con tre manifestazioni, una di camminata ludica tra le vie di Ruinas di circa 6 km, un giro in MTB ai piedi del monte Grighine di circa 25 km, e l'ultima, chiaramente la principale, la corsa lungo le strade e le campagne del paese, un anello di 6 km da ripetere due volte, con la possibilità di fare anche la staffetta.
Dalle ore 16:00 alle 18 :00 del 20/09/2025 nel centro sociale di Ruinas in via S Giorgio 35, avverrà il ritrovo per la conferma delle iscrizioni e la consegna dei pettorali, inoltre sarà il luogo in cui avrà inizio l’evento.
Il programma:
ore 18:15
Al seguente link potrete scaricare il modulo di iscrizionedell’evento
Per ulteriori informazioni:
pol.ruinas81@libero.it
marathoncluboristano@gmail.com
Giorgio Piras 3402810636
Stefano Saderi 3493186299
Non perdere l'opportunità di essere parte di questa giornata speciale e di rendere omaggio a Gianni, un vero amico e amante dello sport. Vi aspettiamo numerosi!